Paolo L’Angiocola pubblica la seconda edizione di 100 pagine

Il noto Dott. Paolo Diego L’Angicola che sta facendo parlare di se, girando l’italia con i suoi workshop “Anti-stress Mindset & Body work” in cui illustra tecniche di gestione dello stress e prevenzione cardiovascolare, ha pubblicato la nuova edizione del libro: 100 pagine propedeutiche alla coscienza.

Il libro di self help per contrastare, almeno in parte, la logica della produttività tipica della società occidentale ha riscosso grande successo nella sua prima edizione, e questo riscontro ha spinto l’autore a pubblicare una nuova edizione aggiornata.

La pubblicazione, intitolata 100 pagine propedeutiche alla coscienza, si presenta come uno “strumento terapeutico” non convenzionale: un manoscritto originale orientato al self-help.

Presentazione dell’opera da parte dell’Autore

Su consiglio di Michele Giovagnoli ho deciso di scrivere un Libro. L’intuizione definitiva è balenata una mattina mentre Meditavo: “100 Pagine”. Un “lampo” ideativo che ha attraversato la mia Coscienza. L’obiettivo che si profilava era quello di elaborare un testo pratico, sintetico e che fornisse spunti operativi per raggiungere una maggiore Coscienza del Sé ed un maggior Benessere nella quotidianità. L’obiettivo era dunque di offrire 100 Pagine di Spunti Concettuali ed Operativi per permettere al Lettore di Agire in modo Costruttivo nella Sua Vita, avanzando nel Percorso di Autoconsapevolezza e Coscienza del Sé in modo rapido e Concreto. Ogni pagina costituisce un “cammeo” a Sé stante. Il Testo può essere consultato liberamente, linearmente, a salti o come preferisca il Lettore. Il testo è strutturato secondo la formula “Una pagina = un argomento”, per un totale di 100 pagine di spunti con esercizi pratici ed operativi per il “self-help” nella dimensione quotidiana.

Per acquistare il libro: https://ilmiolibro.kataweb.it/libro/saggistica/655258/100-pagine-2/