Copy Camp, l’arte del copywriting torna a Roma
La scuola di marketing e copywriting a risposta diretta fondata da Marco Lutzu, CopyCamp, torna a Roma per il suo terzo evento dal vivo nel weekend del 10 e 11 ottobre.
Dopo il successo che ha accompagnato le due precedenti edizioni, il team del copywriter più celebrato d’Italia (fondatore dell’agenzia Solutzione, autore di bestseller come “Scrivere per Vendere” e già scelto da Confindustria per formare i giovani imprenditori durante il lockdown) si riunirà nuovamente all’All Time Relais & Sport Hotel di Roma situato in Viale Don Pasquino Borghi, 100.
Le tematiche trattate riguarderanno le basi e il potenziamento del copywriting, l’analisi delle tipologie di business più adatte ad ogni esigenza, tecniche di vendita e molto altro ancora.
I partecipanti avranno anche la possibilità di vedere il funzionamento dall’interno di un’agenza come Solutzione, ad oggi la più richiesta in Italia dalle PMI italiane che cercano copywriting a risposta diretta per far evolvere le proprie attività.
A coordinare l’evento ci saranno Michel Sainville (direttore dell’agenzia Solutzione), Antonio Riviezzo (direttore del reparto commerciale), Andrea Fantauzzo (membro di soluzione e di Scarpegozio), Mattia Acquadro (membro del team Scarpegozio), Alberto Diana (responsabile media buying dell’azienda), Francesco Zoppeddu (general manager di Solutzione) e Daniele Chermaz (organizzatore ufficiale dell’evento CopyCamp e presentatore), con l’aggiunta di un ospite misterioso che verrà svelato durante l’evento.
La due giorni avverrà in totale sicurezza e rispetto delle normative previste in materia di contrasto al Covid-19, grazie alle procedure adottate dall’organizzazione.
Per partecipare occorre prenotarsi sul sito: https://drlutz.com/copy-camp-10-11-ottobre/ .
Fonte foto: Ufficio Stampa Copy Camp